Ciao Ragazze!
Voglio mostrarvi la semplicissima nail art che ho fatto ieri sera quando il tempo scarseggia ma si vogliono avere comunque le mani curate e “trendy” vengono in nostro soccorso 2 fidati alleati: stickers e stamping!
Io ho optato per il secondo e con la scusa ho potuto, così, provare il nuovo smalto Essence “Nail art Stampy polish” in bianco!!
Fino ad ora, infatti, avevo utilizzato un semplicissimo smalto bianco…di quelli per fare la french, ma l’effetto non era ottimo, nel senso che il disegno non appariva di un bel bianco brillante ma era quasi “ingrigito”. Con questo nuovo smalto della Essence, invece, il colore è nitido, brillante e soprattutto veramente BIANCO! Lo promuovo a pieni voti.
Ma veniamo alla nail art non sapendo bene cosa avrei indossato (vi capita mai di cambiarvi 100000 volte?! A me sempre!!) e avendo una particolare fissazione per l’abbinamente di smalto, makeup e vestiti…ho deciso di puntare su un colore jolly, adattabile con qualsiasi genere e colore di vestiario: un prugna tendente al nero!!
Ho usato il “Plum” della ELF (2 passate di smalto)
Successivamente ho fatto solo lateralmente su tutte le unghie una striscia sottile con uno smalto trasperente glitterato (ho usato lo 01 Silver Sparkle della Essence)
Infine ho scelto il disegno da stampare su pollice e anulare!
Questo è il risultato, che ne pensate?!
Infine Top Coat, goccine asciuga smalto e… pulire le sbavature.
Quest’ultimo passaggio l’ho effettuato dopo aver scattato le foto perchè ero in ritardissimo, praticamente l’ho fatto 2 minuti prima di uscire di casa!! Quindi, per favore fate finta che non ci siano…Grazie!
Mi piacciono! 🙂
Pretty =)
Grazie ragazze!! ^_^
mi piace molto!!! 🙂
Ma quante belle cosine in questo blog 🙂
Lo smalto matt è incantevole e questa tonalità vinaccia ancora di èiù :*
Grazie!!
Il blog è ancora piccolino, ma spero che cresca ogni giorno di piu'…grazie a voi!!! ^_^
wow che carina questa nail art! davvero elegante e d'effetto. tra l'altro ho anche tutto il necessario per copiarla! 😀 hai delle mani stupende!!
Grazie!! Ma lo sai che io, invece, le trovo brutte le mie mani?! Proprio per questo ho iniziato a far crescere le unghie e ad utilizzare lo smalto…così le rendo decenti!! Appena la fai voglio vedere una foto, ok?! A presto!! ^_^
eh, per il momento non la posso fare perchè mi si sono spezzate tutte! quindi devo aspettare che ricrescano! 🙁 cmq la terrò a mente, grazie dello spunto 😀