Ciao Ragazze!
Come molte di voi anch’io ho acquistato la rivista di Donna Moderna con in regalo gli smati Ceramic Effect della Layla Cosmetic. Purtroppo non sono riuscita a trovare il n° 12 a cui tenevo in particolar modo ma almeno mi sono portata a casa al solo costo di 1,70€ cad.uno almeno 2 smalti di questo brand tanto decantato.
Ad essere onesta non avevo MAI provato questo marchio ma ne ho sempre sentito parlare stra bene.
Oggi vi mostrerò il n° 24 che è definito come un “verde acquarello” con dei riflessi rosa/viola. A prima vista è davvero un bellissimo colore oltre ad essere particolare. Il problema di questo smalto è che non è affatto coprente nemmeno con 2 passate, quindi non vi aspettate un colore super pigmentato.
1 strato |
2 strati |
Come potete notare anche con 2 strati lo smalto tende ad essere trasparente (infatti dal vivo si intravede bene la lunetta!).Credo che per poter essere bello coprente occorrano almeno 3 strati di smalto!
Per quanto riguarda la DURATA onestamente mi aspettavo di meglio, l’ho messo ieri sera e già oggi si è sbeccato un pò…ora non so se sia stato un caso magari gli darò una seconda chance e poi vi riaggiornerò. Ovviamente mi riferisco SOLO a questo colore, non ho ancora provato il Rosso n° 06…
La Consistenza dello smalto, invece mi è piaciuta; si stende facilmente e pur essendo un colore dal finish perlato, non rimane a “strisce” sulle unghie ( non so se avete presente l’effetto ORRENDO).
Il packaging è davvero carino e facilmente riconoscibile. La boccetta è di vetro trasparente e il tappo bianco di plastica.
Contiene 10ml di prodotto e ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura.
Il Costo è di 7,80€ (un pò cari a parer mio) e possono essere acquistati anche on line QUI.
Quando ho preso questo smalto avevo già fatto la manicure e onde evitare di stressare troppo le mie unghie utilizzando acetone&Co ho improvvisato una nail art. Non potevo mica aspettare, no?! Avete presente i bambini di fronte ad un nuovo giocattolo?! Lo devono scartare subito, non possono aspettare di tornare a casa… Ecco, io sono esattamente così: DEVO GIOCARE CON I MIEI NUOVI GIOCATTOLI!!! Che nel caso di specie trattasi di SMALTI!!! Del resto “A ciascuno il suo”, no?!
Tornando alla nail art, poco prima avevo visto un video su Youtube di una ragazza Americana che creava un effetto “marmorizzato” sulle unghie utilizzando una tecnica che io ADORO: la tecnica dello Strisciato.
E ho pensato che questo smalto, proprio per il suo colore tenue e i riflessi duo-chrome, si prestasse alla perfezione per tale effetto!
Voi cosa dite?!
Click per ingrandire |
stupenda questa nail art! è un bellissimo effetto!
é vero sembrano delle fiamme 🙂 mi piace molto come effetto!!! devo imparare anche io a farle cosí ^-^
Grazie…magari uno di questi giorni vi faccio vedere come si fa…è molto semplice e non occorre essere molto precise!^_^
stupenda nail art…….a me questo smaltino verde non è piaciuto per niente..devo trovargli anche io un utilizzo alternativo!XD
sissy
Credo che sia più adatto in Estate…ma il colore verde con i riflessi viola si presta benissimo per fare delle decorazioni graziose!!^_^
E' vero, sembrano fiamme.
Anche io preferisco che sia più coprente infatti passo lo smalto 3 volte, non di meno.
Bellissima la tecnica che hai usato!!!
🙂
Ti ho premiato sul mio blog!
Baci
Chiara
http://dailyfashionwishes.blogspot.com/
Grazieeeeee….non me lo aspettavo…Sono contenta!! ^_^
Ciao, ti ho premiata anch'io sul mio blog, passa da me 🙂
http://ecobiobeauty.blogspot.com/
carinissima la nail art,non sono capace di fare cose così *_* cmq si,sembrano un pò fiamme 😉
Questo è l'unico che non ho ma effettivamente 3 passate sono un pò tante…il colore però è indubbiamente molto bello!
C'è un premio per te sul mio blog!
Grazieeeee anche a te!! Sono emozionata…il mio primo premio! *_*
Emh….rettifico: 2 Premi!!!
Non ci posso credere!!!^_^
*_* la nail art è favolosaaa complimenti!!!!
Grazie!!^_^
Presto farò il tutorial visto che è piaciuta a tante!!!
C'è una cosa per te sul mio blog 🙂
Peccato per la coprenza, perchè il colore sembra bellissimo..