Incredibile ma vero.
Sta arrivando una nuova box (la terza!): SugarBox!

La SugarBox è una mistery box che, a fronte di un abbonamento mensile, farà arrivare a casa vostra una selezione di 5-6 prodotti da testare.
Nulla di nuovo anche se le premesse (e le promesse) sembrano differenti dalle due box attualmente in commercio.

Arriva la SugarBox, la nuova mistery box, ecco cosa promette

 

Non saremo il solito “pacco”!
Perché dovreste sceglierci? E’ la prima cosa che ci siamo chiesti anche noi: per quale motivo si devono abbonare anche a questa beauty box? Infatti, prima di noi, ne sono già arrivate altre, e nel bene e nel male, si tratta di box con gli stessi contenuti. Ci siamo messe nei vostri panni: cosa piacerebbe ad una donna ricevere al mese? Risposta: qualcosa di nuovo, di non scontato o inutile, qualcosa che potrebbe far esclamare, come da bambine, ohhhhh!! Qualcosa che non sia il solito shampoo o il campioncino generico dello shower gel che trovi anche nell’agriturismo fuori città (o sui paper magazine). No, noi vorremmo stuzzicare la vostra curiosità con prodotti speciali, magari non ancora distribuiti in Italia, quelli che usano le celeb, quelli visti nei blogger più postati, o come quelli che vi ha portato la vostra amica, dopo un viaggio a New York, Londra, Parigi. Ma anche quelli delle grandi maison, quelli distribuiti nella Spa più prestigiose, e seguendo le stagioni: l’anticipo del make up di primavera a gennaio, l’innovativa crema anticellulite (che uscirà ad aprile) a febbraio, i solari prima di andare in vacanza e (qualche goccia) del profumo della rock star in anticipo di mesi sulla profumeria. Ma non ci basta: vorremmo viziarvi con iniziative speciali, buoni sconto e prove gratuite (sia di trattamenti che make up). Vorremmo per voi quello che desideriamo noi. Ce la metteremo tutta per piacervi, questa è la nostra promessa di bellezza.
A portata di clic.

Come funziona SugarBox:

  • Ricevi a casa 5-6 prodotti  esclusivi in formato DeLuxe o TravelSize.
  • Abbonamento mensile di 15,00 € (esiste anche l’abbonamento trimestrale e annuale con maggiori incentivi)
  • Colleziona i SugarDrops per ricevere prodotti extra, essere inviata agli eventi e diventare “insider” ed entare così nel SugarWorld
Come funzione SugarWorld:
  • E’ uno spazio dedicato alle nostre amiche in cui dialogare con noi ma soprattutto entrare in contatto diretto con i propri Brand preferiti.
  • Leggere e condividere opinioni sui prodotti trovati
  • candidarsi come insider del mese per ricevere prodotti in anteprima e scrivere una recensione
  • avere la possibilità di ricevere prodotti in full size
  • essere inviata a vendite speciali e ad eventi
 
La box è stata pensata nel rispetto dell’ambiente e per questo è fatta con materiale riciclato.
E’ possibile effettuare l’abbonamento fino al 20 Maggio.
Per ulteriori informazioni vi rimando alle F.A.Q. del sito dove troverete tutte le risposte alle vostre domande!
Io come al solito sono davvero curiosa di vedere il contenuto di questa nuova box e dopo aver letto la loro premessa “prodotti non presenti in Italia e di grandi maison…“, confesso di esserlo ancora di più.
Sicuramente la scelta di differenziare la box nel packaging è già segno di volersi in qualche modo “distaccare” dalle altre mistery box. Vedremo se manterrà anche le promesse.
Io sono stata contattata per ricevere in anteprima la SugarBox. Quindi non appena l’avrò tra le mani vi darò maggiori informazioni!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Cristina 9 Maggio 2012 at 18:55 Rispondi

    Non sembra male come box..attendo una tua recensione 🙂

    • lovemakeup24 17 Maggio 2012 at 17:14 Rispondi

      Non appena l'avrò ricevuta ne parlerò sicuramente sul blog 🙂

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.