Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di 2 rossetti della linea Colourglide Shine di The Body Shop.
Tempo fa vi avevo detto che erano uscite 6 nuove colorazioni che si sono aggiunte alla lunga lista di colori disponibili.
La particolarità dei Colourhlide Shine consiste nel fatto che si tratta di un prodotto a metà strada tra un rossetto e un gloss.
Rossetti Colourglide™ Shine presentano una texture leggera che combina le caratteristiche di un rossetto e quelle di un gloss, regalandoti un colore luminoso, una sensazione di labbra nude ed una delicata brillantezza. Il colore naturale delle labbra non viene nascosto dal rossetto ma viene valorizzato con un tocco glamour
E in effetti, proprio come dice la descrizione, il Colourglide Shine dona un tocco di colore alle labbra e soprattutto le idrata a lungo.
Facile e veloce da stendere, lo trovo adatto a tutti i giorni, quando si vuole avere un look naturale senza rinunciare ad un pizzico di colore (senza esagerare!).
E’ pratico perché essendo uno “shine” e semi trasparente e di conseguenza non necessita di particolari attenzioni per la sua stesura.
Per intenderci potete metterlo senza rischiare di fare disastri anche senza guardarvi allo specchio, magari mentre aspettate il tram! (Ok, io il tram non lo aspetto, era solo un modo di dire!)
Le colorazioni che ho ricevuto sono: 02 e 05.
05 |
02 |
E questo è l’effetto sulle labbra…
E questo è l’effetto sulle labbra…
Come potete notare lo 05 è leggermente più scuro quindi colora di più le labbra ma l’effetto rimane comunque molto delicato e luminoso.
Se siete alla ricerca di un rossetto molto pigmentato ovviamente questo prodotto non fa per voi. Ma se amate i gloss ma non l’effetto appiccicaticcio degli stessi e nel frattempo cercate un prodotto che idrati le labbra, allora vi consiglio questo genere di prodotto.
Vi lascio l’inci:
Ricinus communis (Castor Oil) (Emollient), Mica (Opacifier), Hydrogenated Polyisobutene (Emollient), Candelilla Cera (Candelilla Wax) (Stabiliser), Lanolin Oil (Skin Conditioning Agent), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2 (Emollient), Cera Alba (Beeswax) (Emulsifier/Emollient), Hydrogenated Coco-Glycerides (Emollient), Vitis vinifera (Grape Seed Oil) (Skin Conditioner), Carnauba (Copernica Cerifera (Carnauba) Wax) (Stabiliser/Viscosity Modifier), Polyethylene (Opacifier), Ozokerite (Stabiliser/Binder), Lanolin (Emollient), Sclerocarya birrea (Marula Oil) (Skin Conditioning Agent), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Propylparaben (Preservative), Vanilla planifolia (Vanilla Extract) (Natural Additive), Ammonium Glycyrrhizate (Flavour), Tocopherol (Antioxidant), CI 77499 (Colour), CI 77891 (Colour), CI 45410 (Colour), CI 77492 (Colour), CI 77491 (Colour).
Ovviamente gli ultimi ingredienti, essendo i coloranti, varieranno di colore in colore, ma questo è quello che ho reperito sul web e i può essere utile per farvi un’idea della qualità del prodotto stesso.
Iced Violet mi piace moltissimo ♥
great colours! xx
http://www.theprovocativecouture.com/
Love all!I want it all, such beautiful make up, love the last one, is awesome!
Thanks so much for the lovely comment on my blog.
Kisses.
http://blogdavicm.blogspot.com.br/
non male questi colori
un bacio e carinissima come sempre
Ciao, molto interessante questo post!
Che ne dici se ci seguiamo a vicenda?!
Passa a dare un'occhiata!
http://gurledistrict.blogspot.it/
Entrambi molto belli!