Chi mi conosce sa perfettamente la mia passione per accessori e gioielli!! Non potrei MAI uscire senza!!
Un brand Made in Italy è Zoppini che dal 1997 sino ad oggi ha raggiunto alti livelli di eccellenza nel settore, grazie alla sua eleganza ed al design, che hanno consentito di aprire più di 30 negozi monomarca in tutto il mondo, esportando tutto il fascino del gusto e dello stile italiano. .
Zoppini ha sempre studiato combinazione di qualità con un’attenzione particolare ai dettagli e la scelta di materiali innovativi donando un’anima ai gioielli: esteticamente unici e dotati di una forte personalità.
La collezione Primavera Estate 2012dei gioielli Zoppini ha colpito anche, Barbara D’Urso.che in varie occasioni del suo programma “Pomeriggio5” , ha scelto di indossare sempre i gioielli Zoppini
Quelle mostrate qui sono due collezioni: Macramé e Mesh.
Macramé: la collezione si compone di due parure con il soggetto del cuore e della Sfera. Il nome deriva dal fatto che per realizzarlo si usa un filo di bronzo annodato e lavorato su se stesso. Il tutto viene poi trattato con un bagno galvanico oro o palladio in base alla variante che si vuole ottenere e cuore inoltre, è stato impreziosito da cristalli Swarovski.
Mesh: metallo ed elastan insieme, creano l’effetto “tessuto” impreziosito da elementi di design in bronzo e con pietre swarovski.
A me piacciono molto entrambe le collezioni e a voi?
Fatemi sapere
Share the post "Gioielli Zoppini – Il bello del Made in Italy"
Comments
comments
A me piace molto la collezione Macramè! 🙂
ma che belli questi gioielli =) se vuoi passa dal mio blog charlieintovogue.blogspot.com
Io li trovo splendidi!! Me ne sono innamorata!
Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook
stupendi i gioielli^^ ho realizzato un post anche io^^
Bellissimi questi gioielli, non li conoscevo ancora… ma amo anche io indossarli e non uscirei mai senza collane, bracciali e orecchini… da oggi ti seguo, se vuoi passa da noi, potremo seguirci a vicenda! baci baci
http://www.justgoshopping.net
splendido post francesca ! baci elena http://www.tuttepazzeperibijoux.com
Io ho comprato un gioiello con lo stesso tessuto 2 anni e mezzo fa da Adami & martucci… quindi altro che originali… sono una copia questi zoppini.
Poi odio la Durso! La trovo di cattivo gusto per un'azienda seria..
Ciao!! Anch'io non sopporto la D'Urso ma purtroppo moltissime aziende usano personaggi non proprio simpatici o addirittura peggio, come la Rodriguez tanto per fare un esempio…a noi non resta che fare delle scelte. Ma se continuano a chiamarle per le campagne pubblicitarie, evidentemente il riscontro del pubblico/consumatori lo hanno 🙁