Ciao Ragazze!
Dal titolo avrete sicuramente capito di cosa voglio parlarvi…si un’intervista alla sottoscritta!
Mi fa strano solo pronunciare questo termine, io intervistata? Che vergogna!
Ad ogni modo – imbarazzo a parte – è stata una bella esperienza, sicuramente nuova per me…
Come sapete collaboro con il sito di Fanatica da diverso tempo. Per chi non lo sapesse, Fanatica è un’azienda che si occupa della realizzazione di campagne pubblicitarie, di comunicati stampa, casting, servizi fotografici e chi più ne ha più ne metta.
In quanto blogger io mi occupo di scrivere degli articoli da pubblicare sul mio blog (li riconoscete facilmente dalla dicitura “articolo sponsorizzato” alla fine dei relativi post).
Tempo fa mi hanno contattata dicendomi che volevano iniziare ad intervistare le blogger iscritte al sito e che volevano iniziare proprio da me!
Sono stata davvero contenta di essere stata la loro “prima scelta” soprattutto per le motivazioni che la gentilissima Michela mi ha dato. Sapere che in qualche modo il mio “lavoro” è apprezzato da persone del settore è davvero una bellissima soddisfazione.
Quindi ci tengo tantissimo a ringraziare Michela e tutto lo staff di Fanatica per questa opportunità.
Ovviamente non vi dico l’agitazione durante l’intervista, se non facevo qualche gaff non potevo essere io ovviamente ( sono molto alla “Homer Jay Simpsons” che ci posso fare?
Ma va beh ci sono abituata, sono davvero impacciata e devo farmene una ragione.
La mia prima intervista. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ah, ovviamente non fate caso alle foto vi prego. Non sapevo quale dare, il giornalista Orazio me ne aveva chiesta qualcuna fatta durante eventi et similia. Ma ovviamente qui a Catania non è che ne abbiano fatti chissà quanti, anzi io farei un appello alle aziende: considerate tutta l’Italia please, non solo Milano!! Grazie!
Ok ora clicco su “pubblica post” e mi vado a nascondere dalla vergogna
Congratulazioni.. l'intervista è molto carina invece… e sì qui' da noi a Catania eventi pochi e niente e no, non va bene così però eh!
Grazie *.*
Si l'intervista è carinissima, sono stati tutti molto gentili con me 🙂 Sono io che mi vergogno 😉
ciao cara, intanto ti faccio anche io le congratulazioni per questa intervista, sarà stata proprio emozionante eh?! E poi abitiamo nella stessa città, quindi il mio tipo è anche di parte!
Certo è vero, da noi ci sono pochi (pochissimi) eventi :/
Che bello un'altra catanese *_*
Grazie mille 🙂 E speriamo che prima o poi inizieranno a fare più eventi sparsi per L'Italia…
Sei carinissima! e complimenti per l'intervista!
Grazie *.* E tu sei troppo buona… Un bacione :*