La Vogue Fashion Night Out sta tornando e per l’occasione QVC ha creato una t-shirt speciale
Ciao Ragazze!
Ci siamo domani parte ufficialmente le Vogue Fashion Night Out che quest’anno vede ben 3 tappe: Milano 6 settembre – Roma 13 settembre – Firenze 18 settembre.
Molti brand e manifestazioni saranno presenti per quello che è diventato un appuntamento fisso e immancabile. Beate le ragazze che potranno parteciparvi. Io come al solito ho ricevuto davvero tanti inviti ma ahimè le tariffe aeree non mi permettono di poter fare programmi.
Mah, che dire? Quest’anno si è aggiunta Firenze come nuova città ospitante questo magnifico evento…speriamo solo che il prossimo anno pensino pure al sud italia!!
Per l’edizione 2012 della Vogue Fashion Night Out, QVC – il canale per chi ama lo shopping – brillerà in modo spettacolare, per regalare al pubblico una fashion experience ancora più avvincente ed esclusiva.
Ecco cosa QVC ha pensato per la VFNO
La t-shirt ufficiale.
QVC è protagonista in modo speciale, perché – anche per l’edizione 2012 – sarà il retailer scelto da Vogue Italia per la realizzazione e la vendita in esclusiva della T-SHIRT UFFICIALE della Vogue Fashion Night Out.
T-shirt che sarà in vendita sia sul canale televisivo QVC che sul sito qvc.it , sia – e solo per la notte dedicata all’evento – in abbinamento ad un prezzo speciale al numero di Settembre di Vogue Italia e disponibile in edicole selezionate di Milano, Roma e Firenze.
Shopping4Good
Ma quest’edizione presenta un’altra novità: nasce infatti Shopping4Good, uno spazio dedicato a tutte le attività benefiche promosse da QVC, da sempre attento a favorire la divulgazione, prevenzione e sensibilizzazione nei confronti di tematiche di interesse collettivo. Il primo impegno di Shopping4Good sarà volto ad aiutare le popolazioni emiliane colpite dal sisma a cui, infatti, verrà devoluto parte delricavato derivante dalla vendita delle T-shirt della Vogue Fashion Night Out.
Fashion Green Taxi QVC
Portabandiera dello shopping comodo, QVC metterà a disposizione nelle 3 tappe toccate dall’evento, un servizio di fashion taxi che collegheranno le principali zone delle VFNO. Ecologici, gratuiti, comodi e… molto fashion.
Le sorprese, poi, varcano i confini italiani: il canale per chi ama lo shopping ha organizzato
diverse iniziative in ogni Paese coinvolto dalla VFNO. Una corsa lungo i diversi fusi orari sotto il segno dello shopping firmato QVC.
Per non perdere le tappe del Fashion Green Taxi QVC e conoscere le edicole dove acquistare – solo per quella notte – la T-shirt ufficiale abbinata al numero di Vogue – basta fare un check-in su Foursquare ed essere anche tu protagonista!
Chi di voi andrà? Raccontatemi tutto mi raccomando in modo da poter “vivere” insieme a voi questa bellissima esperienza!
beato a chi ci può andare!!! io le posso solo sognare-.-'
figurati se c'era una tappa al sud :-/
uffa ma xchè tutte le iniziative le fanno nelle grandi città del nord?!!
mi sarebbe piaciuto partecipare!
che bello peccato purtroppo sono troppo lontana 🙁
son troppo lontana mannaggia…certo se mi ospitasse la mia amica che vive a Firenze… 😀
bella iniziativa,ma beato chi puo' andarci!
Magari abitassi da quelle parti! Comunque credo sia un'ottima idea il "Fashion Green Taxi QVC" 😉
Mi dispiace constatare che hai i miei stessi problemi a spostarti…ho dovuto rinunciare a tanti inviti e inizia a dispiacere anche a me.
Speriamo che il Sud venga preso in considerazione, prima o poi, anche perché le beauty blogger sono davvero tante!
Eh troppo lontano uff
Che invidia ho sempre sognato partecipare ad eventi del genere!!
perchè non sto bene se no ero lì cazzarola
mi piacerebbe tanto andarci:(
che bellina la magliaaa … ^_^ …. forse andrò bohhh
forse, ma dico forse riesco ad andare a quella di Roma….
Devi raccontarci tutto, ok? ^_^
una mia amica è andata non vedo l'ora di farmi raccontare tutto!
una mia amica c'è stata a milano e non vedo l'ora di farmi racconatre tutto!
Io parteciperò a quella del 18 Settembre @ Firenze 😉 Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi 😉
http://www.toprebel.com/2012/09/green-morning.html
Fammi sapere come è, mi raccomando!
Passo presto da te 🙂