Sono stati i rossetti che ho più utilizzato questa estate. Sarà stato per il loro colore acceso e in perfetto mood con il trend della stagione appena trascorsa, sarà per la loro texuture che li rende assolutamente una coccola per le mie labbra o ancora per quel meraviglioso profumo dalle note fruttate.
Fanno parte della linea Revitage – appartenente al brand NIYO&CO – ed io ho avuto modo di testare due tra le nove colorazioni disponibili.
ROSSETTO X-TREME La texture, cremosa ed avvolgente scivola sulle labbra, rilasciando un colore intenso e luminoso. Un mix di esteri brillantanti conferisce alla texture una sensorialità straordinaria. Elevata copertura, aderenza e lunga durata. Gli oli vegetali presenti nella formula migliorano l’aspetto delle labbra lasciandole morbide e lisce.
Il packaging è assolutamente elegante. Stick specchiati e racchiusi all’interno di graziose scatole di cartoncino che riprendono lo stesso “motivo” specchiato e sul fondo c’è una fascia che riprende il colore del rossetto…
Come dicevo ho provato due colorazioni, il n° 10 Xtreme Fucsia e il n° 11 Xtreme Arancio Pastello. Si tratta di rossetti sheer, non molto coprenti ma comunque pigmentati. Hanno un finish lucido quasi da gloss ma senza essere appiccicosi, si stendono bene e idratano molto le labbra.
Il colore n°11 Arancio Pastello deve essere steso su labbra perfette, prive di pellicine perché essendo un colore chiaro – pastello per l’appunto – tenderà a mettere in risalto ogni minima imperfezione.
Un modo per ovviare a questo problema – oltre a fare degli scrub regolari e ad idratare sempre bene le vostre labbra – è di usare un gloss ton sur tone o trasparente per avere un effetto quasi rimpolpante.
Il n°10 Fucsia è stato in assoluto il mio rossetto preferito. Colore particolare, cangiante ma al tempo stesso portabile anche di giorno. Vira sul viola ed è modulabile. Si stende molto bene e a differenza del colore arancione, non evidenzia le pellicine (in estate le mie labbra sono sempre molto devastate causa sole, mare e vento salentino…).
Scheda Tecnica:
Nome: Rossetto xtreme
Brand: NIYO&CO
Linea: Revitage
Tipologia: Rossetto sheer
Pao: 36M
Costo: n. p. prodotto omaggiato
Reperibilità: nei beauty store NIYO&CO o nello store on line
Trattandosi di rossetti sheer, la durata non è eccelsa ma sono pratici da stendere e quindi basta portarseli dietro per ritoccare il tutto durante la giornata. Questa tipologia di rossetto è la mia preferita in assoluto perché basta davvero poco per stenderli, non sbavano, non “migrano” durante la giornata e soprattutto non occorre essere precisi durante la loro stesura. Per chi è sempre di corsa come me, sono un vero tocca sana. Qual’è invece la vostra tipologia di rossetto preferita?
Tornando ai rossetti Xtreme io mi sono trovata davvero bene. Credo che continuerò ad usare il fucsia anche per tutto l’inverno mentre conserverò l’arancione per la prossima estate quando avrò nuovamente la pelle abbronzata (summer, I miss yuo…)
Voi avete mai provato la linea Revitage?
*I prodotti mostrati sono un omaggio dell’azienda. Non sono stata pagata per parlarne.
Quelle espresse sono le mie opinioni frutto della mia personale esperienza.
Share the post "Review // Revitage – I miei rossetti colorati ed è di nuovo estate!"
mi sono innamorata di quello arancione!
tartan outfit on fashionischeap
A me piace ma solo se sono abbronzata. Preferisco in genere colori più intensi 🙂
Buon week end ^_^
Carino il Fucsia, un po' meno l'arancio per i miei gusti.
Si quando ho visto il colore ero un po' rimasta in quanto non amo in genere l'arancione. Però indossato virà più al corallo e per l'estate è carino 🙂
Che colori splendidi!
Federica
http://www.thecutielicious.com
Grazie! Buon week end! ^_^
Io AMO i prodotti revitage! Bellissimo il fucsia n. 10
Bellissimi colori *-*
http://pinkfreezeblog.blogspot.it/
Favolose colore
Cultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook