Secondo appuntamento con il carinissimo tag Getting Ready for Christmas (di Elsa di Like a candy shop). Mentre tutte le ragazze sono già arrivate al quarto punto, io da perfetta ritardataria cronica quale sono, secondo voi potevo smentirmi? Ovviamente no, quindi con assoluto ritardo ecco al mia proposta.
Il tema questa volta era semplice: glitter overload. Io ho pensato di creare una base chiara – un oro dorato satinato – giocando con il contrasto di macro glitter verdi. Devo dire che l’effetto mi è particolarmente piaciuto nonostante non avessi mai preso in considerazione l’idea di usare una base chiara. Generalmente faccio sempre un tono su tono.
Il risultato è stato una pioggia di glitter verdi che a me ricordano tanto il Natale e rimangono comunque discreti per via della base. Cosa ne pensate di questa mia opzione? Vi piace?
Ho usato uno smalto bianco dorato di The Garden of coulor, il n42 e i glitter di essence della linea twins (non ricordo se ancora sono presenti nella linea permanente ma di simili ce ne sono tanti) su tutte le dita. E dato che i glitter verdi non mi sembravano abbastanza, sull’anulare ho voluto abbondare ed utilizzare il top coat olografico di H&M. Peccato che in foto non sono riuscita a catturare tutti i riflessi “cangianti”.
Al prossimo appuntamento con questo carinissimo tag e ho già in mente qualcosina. Vi dico solo che il tema riguarda in qualche modo il “vischio”. Spero di riuscire a fare finalmente una nail art come si deve, non tocco i pennellinni da una vita ormai (non sembra ma vi assicuro che realizzare una nail art porta via tanto, ma proprio tanto, tempo).
Molto carina! Io avevo lo stesso smalto glitter della Essence, solo che avevo la versione fucsia 😀
Ho anche io due smalti di quella linea di essence, quello fucsia e quello azzurro 😀
Perfect for Christmas, xoxo.
Nice glitter and nails 🙂
I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?
xx