Passate le feste si ritorna al solito tram tram. Chi deve lavorare, chi studiare e chi è tornato a scuola dopo lunghi giorni di vacanza e di abbuffate. L’anno è appena iniziato ed è tempo di rimboccarsi la maniche per far si che sia un anno migliore!
Io ho deciso di inaugurare questo 2014 con un post a cui pensavo da tempo. Non la solita review né un haul, bensì una considerazione che è più un mistero per me…
Mi sono sempre domandata come facciano certe ragazze ad uscire, con 4 gradi, a gambe scoperte. Io che se non sovrappongo strati su strati di lana calda non posso mettere nemmeno mezzo naso fuori dall’uscio di casa. Capisco il voler apparire fashion a tutti i costi ma non vedo la necessità di dover, per questo, sfidare le intemperie. Per carità, beate coloro nelle cui vene non scorre sangue ma se hanno inventato i collant un motivo ci sarà, o no?
Abbiamo la fortuna di poter giocare con le fantasie, i colori e rendere così meno banale e scontata qualunque mise che non capisco il senso di uscire a gambe nude. Io vedo il classico collant più come un accessorio che serve a valorizzare un outfit, a renderlo meno banale, più ricercato e decisamente fashion.
La moda ci viene incontro proponendo davvero tante soluzioni per le più disparate occasioni. Dal pizzo ai dettagli importanti per un look più ricercato ed elegante, ai classici 70 den in tinta unita per un look più semplice e il gettonatissimo plumetil per un look più sbarazzino e per nulla scontato.
Scegliere il paio di collant giusto può anche rivelarsi un’esperienza divertente. Giocare con i colori e il pattern alla ricerca dell’abbinamento perfetto, quello che ci farà sentire belle, e perché no fashion, non ha eguali.
Vuoi mettere la banalità e la semplicità di “abbinare” alla mise delle normalissime gambe nude? L’inverno è già triste e grigio di suo, l’unico lato positivo è il poter giocare con le sovrapposizioni, con giacconi, sciarpe, cappelli e calze che possano rendere i nostri look più ricercati. Per sfoggiare delle belle gambe abbiamo l’estate, d’inverno diamo libero sfogo alla fantasia!Modello Salman Collant – Omero
Collant a rete con fantasia in pizzo floreale |
Blusa PersunMall / Longuette H&M/ Calze Omero / Scarpe No Brand
Modello Young Coprente 70 den – Segrete Young
Collant 70 den support medio energizzante e coprente
|
blusa Oasap/ Gonna Oasap/ Calze Segreta Young/ Scarpe BettyFlower
Modello Iride 50 den – Omero
Collant coprente super opaco in microfibra
|
Cappotto Zuiki/ Stivali Blocco31/ Bag Baracco/ Calze Omero |
E adesso sono alla ricerca di queste calze, le trovo semplicemente stupende e voi?
Per tutte le mie follower il sito collantshop mette a disposizione uno sconto del 25% su tutti gli acquisti effettuati. Se siete interessate ad avere il codice sconto vi basterà scrivermi un messaggio o mandarmi una email ed io provvederò a spiegarvi cosa fare per averlo!
E voi che genere di collant prediligete per l’inverno?
Ps: Sono su instagram, se vi va seguitemi anche lì @francescalove24 e da oggi – se capisco come funziona – dovrei essere anche su chicisimo @francescalove
Share the post "Fashion Tips/ Non chiamateli semplicemente "collant"…sono molto dipiù!"
Io nemmeno uso i collant in inverno… perché sentirei ugualmente freddo!
Per esempio, proprio ieri volevo indossare una gonna, e sono uscita di casa con due paia di leggings belli pesanti! >_<
So so gorgeous!
the-creationofbeauty.blogspot.com
Ok mi sono innamorata del modello "Iride" dal colore opaco.. bellissimo.. anche io in inverno preferisco i leggins, ma quando mi tocca.. allora sopporto il freddo!
Un bacione
PFF
Io ho sempre adorato i collant e più particolari sono e più li adoro!
Anche io sono freddolina, non riuscirei mai ad uscire senza collant in pieno inverno!
Quelli di Omero sono davvero bellissimi..ma anche quelli con i cuori sono stupendi!
*KiSsEsS*
troppo carine! io ho quelle con i cuoricini. Prese su Persun Mall per 9 dollari 🙂
i love it, so cute 🙂
sarahrizaga.blogspot.com
che belle le ultime^_^ un bacione Francesca;)
Le calze a pois sono tra le mie preferite! Senz'altro vincono le classiche velate nere però di cui ho scritto una spassionata lode!
Io AMO le calze, ne ho un cassetto strapieno e non posso fare a meno di acquistarne non appena ne vedo un paio particolare.
Splendide le prime.