Ogni scusa è buona per lasciarsi trasportare dalla creatività e dalla voglia infinita di decorare qualsiasi cosa, dalla tavola ad ogni angolo recondito della casa. Se poi la voglia della bella stagione – per una primavera che fa i capricci e tarda ad arrivare – coincide con la Pasqua, il gioco è fatto.
Sono sempre stata amante della creatività e dell’arte dell’arrangiarsi (come si dice dalle mie parti), per cui quando posso mi metto subito all’opera decorando tutto ciò che si trova nel raggio di km da me. Che sia una vecchia scatola o dei gioielli o ancora oggetti per l’arredo non ha importanza, quel che conta è dare libero sfogo alla fantasia.
E dato che Domenica sarà Pasqua, quale migliore occasione di decorare la casa a festa? Dalle classiche uova sode decorate ad arte, ai centrotavola per dare quel tocco allegro e colorato al tutto, ai fiori freschi e alle composizioni, ai segnaposto per finire al dolce. Tutto può vestirsi a festa e colorare la nostra casa, non trovate?
In commercio ad esempio si possono trovare dei kit per decorare le uova (ad esempio da Tiger) in modo semplice, veloce e divertente. Perché non occorre essere solo dei bambini per impastricciarsi le mani e divertirsi. Perché se così fosse, non credo crescerò mai allora!
Su pinterest si trovano tantissime idee semplici – e alcune anche piuttosto veloci – per essere originali e portare una ventata di aria fresca e allegra in casa nostra.
Ne approfitto per augurarvi Buona Pasqua a tutte!
Share the post "Pasqua|| Idee e suggerimenti per decorare la casa a festa!"
Buona Pasqua!!!!
Marina
http://www.maridress.blogspot.it/
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
magnifiche queste decorazioni
nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
—-> tr3ndygirl fashion blog <—-
Buona Pasqua