Come vi ho anticipato, il week end è stato intenso e pieno di eventi. Sono stata invitata infatti alle sfilate conclusive del Madeinmedi nelle serate di venerdì e sabato e ho potuto assistere al defilè delle creazioni sia dei giovani talenti siciliani che di designer internazionali. Ma vi racconterò tutto in un post a parte, sto cercando di sistemare tutte le foto fatte durante le serate.
Oggi vi mostro il look scelto per la prima sfilata. Volevo puntare sullo stile romantico ma non troppo scegliendo i miei amatissimi shorts in pizzo. Ho scelto volutamente di utilizzare tutti i toni del beige, sia degli shorts che della blusa a cui ho poi abbinato il mio nuovissimo blazer rosa confetto.
Per sdrammatizzare il look bon ton (nonostante l’utilizzo degli shorts, l’accostamento di pizzo e blusa in chiffon non fanno altro che richiamare questo stile romantico e da brava ragazza) ho scelto di abbinare le mie decolletè leopardate.
Cosa ne pensate? Io ne sono rimasta molto soddisfatta.
Shorts in pizzo e Blazer rosa confetto, il mio look
ma che bella che seeeei e gli short sono fantastici, adoro il pizzo 🙂
Grazieeeee *.*
A chi lo dici, io comprerei tutto in pizzo 😉
Francy ma sei uno spettacolo *_*
Mi piace moltissimo il tuo outfit, soprattutto per come ti sta: elegante e raffinato, ma sexy e provocante al tempo stesso (soprattutto con quel rossetto!) 😀
Ma grazie Simo, arrossisco *.*
Il rossetto è stupendo, è il 407 di Pupa :*
Anche io ho un paio di shorts simili 🙂 è stato un piacere conoscerti, davvero!!!;***
Anche per me…alla prossima :*
Finalmente il viso anche qui *__* sei bellissima!
Graziaaaaaaa tu sei di parte *.* Grazie mille bedda :*