Per celebrare 30 anni di successo, Make Up Forever ha rinnovato la famosa gamma di ombretti nata nel 1984 insieme al brand. Ed è stato lo stesso Dany Sanz, creatore del marchio, a curare la realizzazione dei nuovissimi ombretti Artist Shadow.
La nuova gamma di ombretti è suddivisa in ben 5 categorie, in base al tipo di finish differente: si va dal metallizzato, al mat, al satinato per finire con l’iridescente e il nuovissimo effetto diamante. Un arcobaleno di colori per ogni esigenza con la qualità di sempre.
Questi ombretti dalla texture ultra sottile e morbida scivolano straordinariamente sulla pelle regalando un’esperienza sensoriale divina, si sfumano all’infinito permettendo di creare una moltitudine di nuances con un unico colore, sono di facile applicazione, dalla tenuta impeccabile e dal colore ultra-pigmentato per una resa immediata estremamente precisa. Ogni singola tonalità è stata realizzata su misura per raggiungere il risultato ottimale. Un lavoro artigianale durato 3 anni che permette, sia ai professionisti del make-up sia alla donna comune, di lasciarsi andare al colore senza indugio – dal più naturale a quello più eccentrico.
La linea di ombretti ARTIST SHADOW sarà disponibile nei beauty store Sephora e su
www.sephora.it a partire da Agosto 2014.
Le ricariche saranno disponibili a partire da Agosto 2014 solo nel flagship store Sephora di Corso
Vittorio Emanuele a Milano.
Ecco le 5 categorie
Prezzo:
€ 25,50 ciascun ombretto
€ 18,50 per ciascuna ricarica
Inutile dirvi che li vorrei provare tutti ma sicuramente gli iridescent e i diamonds mi ispirano parecchio. Qual è invece il finish che vi ha incuriosito di più?
Share the post "M U F E – Artist Shadow, una pioggia di nuovi ombretti!"
Love the shades, so pretty <3
Visit my blog: http://www.sarahrizaga.blogspot.com