La collezione autunnale Faby Future cerca di interpretare in chiave moderna, la donna del futuro. Decisa, misteriosa, inaccessibile.
La protagonista della collezione Faby Future è la donna che viene dal futuro. Un passo avanti agli altri come chi il futuro lo ha già in testa, la donna Future seduce con una bellezza magnetica fatta di lurex e neoprene. Si è spogliata del superfluo e attrae con l’eleganza minimal di dettagli dal carattere forte, abiti dalle linee definite e tessuti tecnici. E’ per lei Faby Future. Dodici colori, quattro finish diversi: cream, glitterato e i nuovi stones e frozen opaqueness. Sulle sue unghie lo stile e le texture delle collezioni più avveniristiche dell’Haute Couture.
I colori hanno toni lunari, freddi, uniti a riflessi intensi e iridescenti. Le nuance si spengono e diventano glaciali. Il nero non è nero, è buio che tende a un’altra tonalità. Il porpora ha accenti metallici. Nuovi colori, prestazioni eccellenti di sempre. Velocità di stesura e asciugatura, brillantezza e lunga durata.
Delle dodici nuance proposte ho avuto modo di provarne tre.
Verde ottanio con mille riflessi sul dorato. Ricorda vagamente uno smalto della essence, choose me n38 anche se questo è leggermente più chiaro e meno intenso rispetto a Nuite des mystères.
Necessita di due passate per risultare intenso. Io amo applicarlo su di una base più scura per ottenere un effetto diverso.
Qui ho applicato It’s not balck. It’s dark e Nuite des Mystères
Ho apprezzato molto questa collezione per i colori proposti e la varietà di finish presenti. Dei colori che ho avuto modo di provare sicuramente mi sono innamorata dell’oro, You’re on Pandora perché si tratta di una tonalità fredda di oro davvero particolare e difficile da trovare. Perfetta sia per la stagione invernale ma anche per l’estate secondo me.
Gli altri due colori mi piacciono, soprattutto il verde ma se devo essere onesta della collezione avevo adocchiato ben altri colori che secondo me meritano come Lotus Flower in Shanghai, Lunar skin, Meteor Shower .
Ho trovato ottima la durata anche su di me che, come ormai saprete, gli smalti non durano più di 3 giorni; si stendono bene e in maniera omogenea e soprattutto si asciugano in tempi celeri. La qualità degli smalti Faby sino ad ora non mi ha mai delusa.
Vi ricordo inoltre che tutti gli smalti Faby sono Big 5 Free, ossia privi di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.
Voi avete avuto modo di provare questa collezione? Qual è il colore che vi è piaciuto di più?
*I prodotti citati mi sono stati omaggiati dall’azienda a scopo puramente informativo. Non sono stata pagata per parlarne nè sono stata condizionata in alcun modo e mai lo sarò. Quelle espresse sono le mie sincere opinioni.
Share the post "Faby Future, review e swatches di “It’s not black. It’s dark” – “You’re on Pandora” – ” Nuit des mystères”"
Li ho provati anche io e sono davvero belli.
Perfetti da indossare durante l'inverno!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Those colours are so fabulous for fall!
the-creationofbeauty.blogspot.com
Quello oro mi piace troppo.. soprattutto ora con l'arrivo del periodo natalizio è davvero un must!