In un epoca in cui i talent la fanno da padrona, dovevamo aspettarci che prima o poi sarebbe toccato anche al makeup. In fondo negli ultimi anni internet è stata una vetrina molto importante per tantissimi giovani che si sono affacciati a questo mondo e hanno scoperto di avere del talento e una passione a cui dare sfogo.
Vedere il viso della gente come una tela in cui dipingere, prendere in mano i pennelli e far sì che la magia abbia inizio. Perché il makeup è arte, è creatività, è riuscire a reinventarsi ogni giorno. Tirare fuori il meglio di sé e degli altri. E noi beauty addice nel nostro piccolo lo facciamo ogni giorno o almeno ci proviamo.
Abbiamo seguito migliaia di tutorial, abbiamo provato e riprovato più volte a creare la sfumatura perfetta. Abbiamo provato gli accostamenti di colore più impensabili, abbiamo sperimentato con i glitter, le ciglia finte e i rossetti. E ci siamo divertite. Per molte è solo una mera passione che è destinata a rimanere chiusa nelle quattro mura della propria casa ma per altre ( o altri of course!) è un progetto di vita, un lavoro a cui ambire. E dato che inseguire i propri sogni non è mai facile specialmente nei casi in cui il settore è saturo e farsi “notare” ed emergere non è semplice, è qui che entra in gioco il talent.
L’Oréal Makeup Designer Paris presenta il primo talent internazionale con l’ obiettivo di trovare il più promettente e talentuoso Makeup Designer. Oltre 10 paesi in gara, un solo vincitore che entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris.
Un’occasione unica da non lasciarsi scappare. Partecipare poi è davvero semplice, basterà caricare un video sul canale youtube di L’OrealParis, cercando di interpretare il tema “Color Clash” entro il 15 febbraio. Per maggiori info vi consiglio di leggere attentamente il regolamento.
Due saranno i coach d’eccezione per l’Italia. Uno è il makeup artist ufficiale di L’Oreal Paris, Simone Belli; l’altra è la blogger Chiara Biasi. Insieme seguiranno il lavoro dei candidati e non mancheranno di dispensare i loro consigli di stile e bellezza.
Credo sia davvero un ‘opportunità unica, quindi se vi sentite bravi e all’altezza e volete mettervi in gioco mostrando a tutti cosa siete in grado di fare, questo è il vostro momento!
A me non rimane che farvi un grosso in bocca al lupo!
Seguite tutti gli aggiornamenti su www.thebrushcontest.it
“Articolo realizzato in collaborazione con
L’Oreal Paris”.
L’Oreal Paris”.
Share the post "The Brush Contest – il primo contest internazionale firmato L’Oreal Paris! Se ami il makeup e e credi di avere talento, questo è il tuo momento!"
Avevo già visto qualche video in giro e sono curiosissima di vedere i prossimi!
Fashion Dupes
Sto sentendo parlare moltissimo di questo contest ultimamente!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
E' un'iniziativa molto interessante e sicuramente ottima per chi ama truccarsi. Io amo queste cose, ma non credo che riuscirò a partecipare 🙁
Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!
Chiara | Vogue at Breakfast ♥
Dovrebbe essere molto interessante questo contest!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Ma dai io non ne sapevo ancora niente!!
Quasi quasi…, conosco 2,youtuber brave!!! 😀
Anche se trovo Chiara Biasi un po' "strana" come coach credo sia una bellissima opportunità!
Kiss
tatilovespearls.com
Ne ho sentito parlare tanto, secondo me chi è davvero bravo dovrebbe tentare 🙂
Facebook, Bloglovin & Twitter
xxx
Non vedo l'ora di vedere grandi trasformazioni!!!
saluti da http://www.gouttesdevanite.blogspot.it
mi sa che una sbirciatina la darò anche io!