Review Daring Games Kiko
In quest’ultimo periodo ho fatto diversi acquisti “makeupposi” ma per un motivo o per un altro, non sono ancora riuscita a parlarvi di nulla.
Sapevo già che con il trasloco sarei andata a rilento qui sul blog ma onestamente speravo di metterci decisamente meno a sistemare tutto (e ancora non ho finito, figuratevi); poi la connessione ha fatto il resto. E ancora oggi va a singhiozzo e funziona a giorni alterni mandandomi su tutte le furie. Ma non voglio annoiarvi con questi problemi “tecnici”.
Dicevo che ho fatto diversi acquisti in barba al “ban cosmetico“. Appena uscita la Daring Game di Kiko ad esempio, mi sono fiondata in negozio a spulciarla e alla fine ho preso 3 prodottini con l’intenzione che sarei tornata a prendere dell’altro durante gli sconti.
Purtroppo quando sono tornata ormai molti prodotti della linea erano finiti ma c’erano ancora quasi tutte le colorazioni dei Color-Up Long Lasting Eyeshadow (che potete trovare ancora a soli 3€).
Come saprete, sono un’amante di questa tipologia di prodotto. Durano a lungo, si sfumano facilmente e ti risolvono tanti momenti di crisi da “ho solo 5 minuti per prepararmi”. Della linea permanente ho infatti preso diverse colorazioni che ancora uso quasi tutti i giorni. Della Daring Game alla fine ho optato per 3 colorazioni (ma confesso che le avrei prese tutte).
Inizio subito col dirvi i pregi di questi Color-Up Long Lasting Eyeshadow.
- Ottima pigmentazione
- Colore modulabile
- Lunga Durata
Sono perfetti sia come base ombretto che usati da soli. Unica pecca? Vanno lavorati subito perché una volta asciutti, non si smuovono più e diventa praticamente impossibile sfumarli. E si asciugano in fretta per cui bisogna essere davvero celeri una volta applicati.
Io onestamente procedo un occhio per volta e applico poco prodotto in modo da poterlo sfumare al meglio. Poi se mi rendo conto che necessito ancora di un po’ di colore continuo a sovrapporlo e a sfumarlo fino a quando non ho ottenuto il risultato sperato. La cosa che più mi piace è che si possono fare diversi strati di prodotto senza ottenere l’antiestetico effetto “carta crespa” che ahimè ho riscontrato con altri prodotti simili.
Io li uso spesso da soli ma anche come base danno il meglio di loro. Ad esempio adoro il n10 Bold Rosy Taupe come base per Madreperla di Nabla. Credo infatti che insieme siano perfetti.
Vi lascio a qualche foto e se ancora non lo avete fatto, vi consiglio di andare in negozio a comprare provare questi long lasting.
10 – Bold Rosy Taupe
Come vi ho detto, questo colore secondo me è la base perfetta per l’ombretto “madreperla” di Nabla.
Li adoro insieme, sono perfetti per un look veloce ed elegante. Ormai li sto usando ogni giorno.
Bold Rosy Taupe + Madreperla
20 – Mysterious acai
33 – Likable blackberry
Avete acquistato qualcuno di questi Long Lasting Eyeshadow in edizione limitata? Qual è il vostro preferito?
Guarda il look che ho creato usando due di questi Long Lasting Eyeshadow QUI
Guarda la review dei Long Lasting Eyeshadow della linea permanente QUI
Share the post "Review Daring Games || Color-Up Long Lasting Eyehadow"
Ne ho presi due con i saldi e devo dire che mi hanno impressionata positivamente. Peccato per il viola che non sono riuscita a trovare.