Teorema XS e Scaccomatto

Quando si deve arredare casa la prime cosa a cui si pensa è ovviamente la mobilia. Si cercano idee e suggerimenti per capire lo stile e l’impronta che si vuole conferire alla propria casa e si va alla ricerca dell’oggetto di design perfetto per noi. Ma se c’è una cosa che ho imparato in questi mesi in cui ho arredato casa mia, è che non occorre lasciare nulla al caso. Neppure quegli aspetti che apparentemente ci sembrano superflui.

Pensateci bene. Spesso si spendono energie e tempo solo per cercare il giusto complemento d’arredo e quando si tratta invece di pensare ad elementi essenziali come la rubinetteria, tendiamo a trascurarne il design e la qualità, prediligendo la praticità unita al basso costo. Fermo poi ritrovarsi dopo qualche mese a dover “cambiare” proprio quel pezzo perché non più funzionante.

Teorema Rubinetterie ha da poco lanciato sul mercato XS e Scaccomatto, veri e propri elementi di design con la qualità indiscussa del made in Italy ad un prezzo accessibile.

XS è un rubinetto dal design elegante e  snello tanto da essere stato paragonato al tacco a spillo: esigenze estetiche, qualità e prezzo conveniente. Scaccomatto invece, ha un design più essenziale e classico, una rivisitazione in chiave retrò di Jabil, altra linea del brand Teorema. Entrambe le linee sono state realizzate seguendo la filosofia del brand. Mirare ad un utilizzo dell’acqua socialmente responsabile ed eco-sostenibile. Essi infatti consentono un grande risparmio idrico grazie alla Water Saving Philosophy.

Per maggiori informazioni visitate il sito Teorema

Teorema XS e Scaccomatto Teorema XS e Scaccomatto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buzzoole

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    6 commenti

  1. Camelia 22 Settembre 2015 at 16:31 Rispondi

    Ci sto facendo un pensierino, sono veramente belli!

  2. Sandra Leiva 22 Settembre 2015 at 19:21 Rispondi
  3. Graziana Santoro 22 Settembre 2015 at 19:39 Rispondi

    Oh mio dio! Il bagno della prima foto mi ha incantata!!

  4. thechilicool 22 Settembre 2015 at 20:49 Rispondi

    davvero molto belli e di design e che bei bagni!

  5. Sara 22 Settembre 2015 at 21:41 Rispondi

    Io dovrei rifare il bagno al piano di sopra, l’unica cosa che non abbiamo ristrutturato prima del matrimonio… Quasi quasi 😉

  6. Marta 23 Settembre 2015 at 22:29 Rispondi

    Che meraviglia questi bagni!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.