Che io stia cercando di rimettermi in forma, credo che ormai lo sappiano anche i muri.
Non è facile lo ammetto, soprattutto quando occorrerebbe fare anche tanta attività fisica che per il momento ti è stata praticamente bandita (sto cercando però di portare a termine la 30 day challenge, ricordate?).
Ma sapete come si dice? La miglior palestra si fa in tavola. Ed è così. E se il primo step è stato quello di eliminare il cibo spazzatura e concedermi solo qualche sfizio una volta a settimana, adesso che l’estate è davvero dietro l’angolo, occorre una terapia d’urto.
No, no, non sto parlando di diete drastiche e miracolose tranquille, piuttosto mi riferivo ad eliminare definitivamente lo zucchero dalla mia vita. Già da tempo ho eliminato – o quasi – lo zucchero bianco prediligendo ad esso quello di canna ma dato che è risaputo non solo che fa male ma che contribuisce a far accumulare la “ciccia” su pancia e fianchi, direi che è arrivato il momento di dirsi addio. Ovviamente alla dolcezza non potrei mai rinunciare per cui ho cercato delle alternative e per fortuna ci pensa My Dietor a rendere dolci le mie giornate. E’ un dolcificante a zero calorie (e ti pare poco?), ancora più buono e senza aspartame. Meglio di così
Perché ragazze va bene tutto, va bene voler trovare il proprio peso forma e sentirsi bene con se stesse ma non occorre fare troppi sacrifici basta semplicemente adottare uno stile di vita sano, godendosi così anche momenti di pura dolcezza (non potrei vivere ad esempio senza il mio amato caffè ma di berlo amaro non se ne parla) senza rinunciare al benessere. Si può.
Io ho già iniziato, voi?
Share the post "Godersi momenti di pura dolcezza senza rinunciare al benessere. Con My Dietor Si può."
Non ho mai provato i prodotti My Dietor, devo iniziare
Alessandra
Concordo con te! La miglior palestra si fa in cucina!!
Federica – Kiki Tales
curiosa di provare 🙂