vodafone pay

Se c’è una cosa che ho imparato viaggiando è che praticità deve far rima con semplicità. Vuoi perché il mood vacanziero è anche – e soprattutto – uno status mentale, vuoi perché quando sei fuori o all’estero riuscire a risolvere i problemi con semplicità a volte può essere un lusso, fatto sta che meno cose hai a cui dover pensare e più facilmente ti godrai le vacanze.

Come poter fare shopping in tutta tranquillità senza dover fare mille carte, controllare che siano accettate all’estero, ricaricarle, ricordarsi i pin, sperare di non perderle e cose del genere. Immaginate la comodità di avere tutto a portata di mano o meglio, di smartphone. Un’unica app, mille funzionalità.

E’ quello che fa Vodafone Wallet, basterà semplicemente caricare una – o più – carta MasterCard ed usufruire così di un servizio sicuro.

Ma come funziona il pagamento?

Niente di più semplice, basterà avvicinare lo smartphone al POS et voilà, tutto fatto. Il pin è richiesto solo al di sopra dei 25€ e puoi usare l’app anche quando il telefono è scarico grazie alla SIM NFC.

I PRO Vodafone Pay 
  • Tutte le carte in un’unica App
  • Tutti i dati al sicuro
  • Controllo delle spese
  • Blocco del servizio con una semplice chiamata (comodo in caso di furto)
  • Semplice, paghi solo avvicinando il telefono al Pos

Semplice, veloce ed intuitiva, vi consiglio di verificare quali siano i dispositivi supportati e di visionare QUESTO VIDEO per maggiori informazioni.

 

 

*Post in collaborazione con Vodafone

Buzzoole

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.