Boho-chic look: basta indossare una blusa con le spalle scoperte, un capello e una miriade di accessori e il gioco è fatto. Io ho scelto una blusa a righe di Zaful, uno store on line low cost e il risultato mi è piaciuto tanto.
Solo ieri scrivevo sulla mia pagina facebook:
“Il bello della moda è che ti consente di reinventarti ogni volta. È un po’ come salire su una giostra, fare un giro intorno alle mille sfaccettature di te e sceglierne una.
Perché non esiste un’unica versione di noi ma tutte quelle che ogni giorno scegliamo di mostrare”
Ed è così che mi sento ogni volta davanti al mio guardaroba, ogni volta scelgo di indossare una me differente perché è bello sapere di poter essere tutto ciò che si vuole semplicemente spulciando nel nostro armadio.
Ed è così anche ogni volta che devo fare un acquisto, quando scelgo un capo lo faccio immaginando chi potrei essere una volta indossatolo, se l’eterna ragazzina (ruolo che mi rispecchia alla perfezione tra l’altro) o l’intramontabile romantica. E quando ho visto questa blusa con le spalle scoperte di Zaful, è stato amore a prima vista.
Off the shoulder blouse, la blusa con le spalle scoperte è un capo must have che non può mancare nel nostro guardaroba e se abbiamo scelto un modello a maniche lunghe, è perfetta anche per questa stagione.
D’un tratto mi sono catapultata in un’atmosfera dal sapore boho, con tanto di cappello in testa, choker e una miriade tra anellini e bracciali. E così l’ho voluto a tutti i costi. Certo il mio lato un po’ rock emerge sempre e si evince dalla scelta dei bikers ma io amo mixare lo sapete, ormai dovreste aver imparato a conoscermi spero.
Blusa: Zaful || Jeans: Top Shop || Shoes: Zara || Hat: H&M || Choker: Bershka
Shopping on line, vi racconto la mia esperienza su zaful.com
Questa estate ho scoperto un nuovo e-shop grazie ad instagram che vende capi davvero carini a prezzi decisamente bassi: Zaful. Stavo meditando da tempo un ordine quando la responsabile mi ha contattata per provare il loro e-commerce, un tempismo perfetto. Ed essendo i primi di agosto, ho scelto abitini svolazzanti e un costume ovviamente, convinta di poterli sfoggiare ancora per un po’ di tempo. Ma il pacco è arrivato nel giro di 20 giorni circa, in coincidenza, ahimè, con la fine delle mie vacanze – e l’arrivo del brutto tempo qui in Sicilia (strano ma vero, Settembre è stato un po’ capriccioso). La blusa ovviamente la sto ancora sfruttando ma per i vestitini se ne parlerà la prossima estate. Poco male perché li adoro entrambi. Vi consiglio di fare un giro sul sito se cercate capi senza alcuna pretesa, si tratta di capi pur sempre low cost ma per cambiare un po’ fa sempre comodo. Ecco le mie scelte:
1.Off The Shoulder Flounce Dress (15,49$)
2.Striped Dress (13,44$)
3. Bikini (14,19$)
Seguimi su Facebook e Instagram
e non perderti le mie giornate su snapchat, ti porto nella mia quotidianità!
Leave a Comment