Biocollagenina

Raggiunti gli “enta” senti solo il ticchettio del tempo che scorre inesorabilmente e tutto quello che desideri é che la tua pelle rimanga giovane e fresca per molto tempo ancora. Se fosse per sempre sarebbe meglio ma ci stiamo lavorando. Nel frattempo però io cerco di portarmi avanti prendendomene cura il più possibile tra trattamenti di bellezza ad hoc ed elisir di lunga vita.

Come Biocollagenina di ESI che da qualche tempo è entrata a far parte del mio rituale di bellezza e che promette di prendersi cura della mia pelle dall’interno. Un sorso di benessere a tutti gli effetti. E cosa importantissima – almeno per me – è che è gluten free.

Biocollagenina

Biocollagenina, il beauty drink che ti fa bella

Prendersi cura della pelle è importantissimo soprattutto quando non hai più 20 anni (a proposito ma come è possibile?) ecco perché nell’ultimo periodo ho iniziato ad inserire  nella mia routine di bellezza degli integratori che agiscano dall’interno, apportando così un nutrimento fino alle cellule più profonde dell’epidermide.

Biocollagenina è un integratore alimentare a base di collagene ed è indicata per chi vuole prendersi cura della propria pelle (ma anche di capelli e unghie) in tutti quei casi di eccessivo stress o di esposizione al sole o ancora per chi lavora al chiuso o in locali eccessivamente climatizzati e in generale in tutti i casi di disidratazione della pelle.

Biocollagenina è un vero elisir di bellezza perché contiene diversi principi attivi che aiutano a contrastare la formazione delle rughe e a rendere la pelle più tonica, sana e visibilmente più giovane

  • Collagene è un componente naturale del nostro organismo che dona supporto strutturale alla pelle rendendola più tonica e sana. Col tempo però la naturale formazione di collagene inizia a diminuire e questa è una delle cause del rilassamento cutaneo e della formazione delle rughe.
  • Acido Ialuronico è uno dei componenti del tessuto connettivo, riesce ad assorbire e a trattenere acqua consentendo così di mantenere una pelle più giovane e sana.

  • Resveratrolo è un potente antiossidante di origine vegetale.

  • Vitamina C tra le altre cose contribuisce alla formazione del collagene e grazie alle proprietà antiossidanti, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

  • Frutti di Mirtillo, ricchi di proprietà che migliorano l’elasticità e la luminosità della pelle, rinforzano le pareti dei vasi sanguigni e contrastano il processo di invecchiamento.

  • Rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi e protegge le cellule dallo stress ossidativo.

  • Zinco importante per la cura della pelle.

Biocollagenina

Biocollagenina è l’integratore antirughe da bere che agisce dall’interno e regala una pelle bella e luminosa, io l’ho provata per un mese e vi racconto la mia esperienza

Il rientro dalle vacanze e l’inizio della nuova stagione, scombussolano sempre un po’ la mia pelle che risulta particolarmente stressata e spenta. E l’utilizzo costante di biocollagenina ha sicuramente portato dei miglioramenti ben visibili: pelle più compatta e luminosa. Ho preso un drink ogni sera per un mese prima di andarmi a coricare e come accennavo, si tratta di un integratore alimentare gluten free il che è perfetto per chi, come me, è intollerante al glutine. Inoltre è dolcificato con foglie di stevia ed ha un aroma naturale al guave che non è niente male.

L’ideale sarebbe di effettuare questo trattamento per 1-2 mesi per vedere i benefici, inoltre come tutti i prodotti Esi lo potrete trovare dal mese di Ottobre nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

 

 

*Post in collaborazione con ESI

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    4 commenti

  1. Fabrizia 31 Ottobre 2016 at 17:50 Rispondi

    Un prodotto davvero utile per la nostra pelle!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  2. thechilicool 31 Ottobre 2016 at 23:37 Rispondi

    Ottimo prodotto e molto utile!
    Alessia
    new post

  3. Ilenia Zito 1 Novembre 2016 at 18:05 Rispondi

    Sembra proprio un ottimo prodotto, voglio provarlo 🙂
    Ilenia’s wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

  4. Chiara 2 Novembre 2016 at 19:51 Rispondi

    Interessante come prodotto!

    Chiara | Vogue at Breakfast

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.