La corsa ai regali non si è ancora conclusa e conoscendomi, probabilmente mi troverete ancora in giro il 24 sera. Disperata. Ogni anno è sempre la stessa storia e ogni anno mi rifaccio una promessa che puntualmente disattendo. È un circolo vizioso. Ma so che in tante siamo nella stessa situazione.
Per fortuna ho già le idee chiare su cosa dovrò regalare e non c’è Natale per me senza un pensierino Bottega Verde.
A Natale con Bottega Verde, tante idee regalo a prezzi davvero mini per lui e per lei.
Da sempre una delle mie tappe fisse durante il periodo Natalizio è Bottega Verde sia per la varietà di idee regalo ma soprattutto per prezzi davvero low cost (sapete che potete trovare regali a partire da €2,49?).
Tante poi le novità, dalla linea Bacio sotto il Vischio, o la nuova Linea Dahlia Imperiale, alla nuova Linea Barberia Toscana (per lui), Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte ed anche la nuova Collezione Make-up. Cura per il dettaglio, confezioni sempre originali ed accattivanti che si prestano a mille utilizzi differenti.
Regala un prodotto Bottega Verde e aiuti il progetto “Un nido per ogni bambino”
Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione Missione Bambini, una quota del ricavato sostenendo così le famiglie in difficoltà.
Fino al 17 Dicembre partecipa al CONCORSO #BACIOSOTTOILVISCHIO
Realizzate una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio e caricatele sul minisito www.baciosottoilvischio.it . Molti i premi in palio: una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana. E se realizzerete la foto in negozio usando l’apposita cornice, riceverete subito un omaggio.
Per tutte le mie lettrici Bottega Verde ha una sorpresa per voi: un codice sconto del 50%
Share the post "Natale con Bottega Verde, scarica il codice sconto riservato alle mie lettrici"
Leave a Comment