Stampa Floreale per la Primavera 2014
Personalmente adoro questa stampa dal mood romantico e allegro soprattutto se accostata ad abiti leggeri e svolazzanti. Ma non solo ovviamente: t-shirt, shorts e persino accessori rubano lo scenario alla primavera e se usati nelle giuste dosi, rendono il look chic, elegante e assolutamente femminile.
Stampa floreale, come abbinarla
Il consiglio è quello di non esagerare, non occorre usare contemporaneamente tutti i nostri acquisti con la stampa floreale. Finiremo con l’essere scambiate con un campo di fiori. Focalizzate invece l’attenzione su di un unico capo e giocate con gli abbinamenti cromatici anche a contrasto. In alcuni casi è carino anche mixare stampe differenti purché siano i pendant e non eccessive. Si alle righe mixate con il floreale si a t-shirt e bluse monocromatiche indossate su shorts, gonne o pantaloni a fiori; si ad accessori come scarpe o borse dalla stampa floreale da indossare su look colorati e vitaminici per ricreare un’ allure easy chic ma con carattere.
Voi vi siete fatte già contagiare da questo trend?
credits: Nicoletta Reggio
Credits: WeendysLookBook
Credits: Tumblr
Share the post "Trend Alert|| Stampa Floreale per la Primavera 2014"
Infatti l'importante è non esagerare!
Marina
http://www.maridress.blogspot.it/
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
è una stampa che io ADORO da sempre e che continuo a comprare e ricomprare
mi piace questo trend anche se al momento non ho ancora niente
I LOVE SHOPPING
Io amo la stampa floreale!
Vieni a vedere sul mio blog le foto dell'evento da Baby Cake dello scorso 29 Marzo, ti aspetto per sapere cosa ne pensi del mio outfit! 🙂
xoxo
Chiara from Vogue at Breakfast ♥