Blocco31 Spring Fest
E’ quello che è accaduto a me lo scorso venerdì in occasione dello Spring Fest organizzato da Blocco31 a Catania. Per presentare la nuova collezione SS14 (che vi ho già mostrato ampiamente QUI) il brand ha deciso infatti di organizzare un vero e proprio party con musica, aperitivo e un piccolo concorso per gli appassionati di calcio: 2 Wolk About allo stadio Massimino con tanto di posto in tribuna d’onore per la partita Catania – Roma e pranzo con l’intera squadra. Inoltre all’evento sono stati presenti proprio due calciatori del Catania, Bergessio e Monzon.
Inutile dire che la festa è stata un vero successo. Per me e le mie amiche blogger inoltre è stata un’occasione per ritrovarci nuovamente tutte insieme a ridere e scherzare. Immancabili le foto di gruppo, le #selfie, i backstage delle selfie (foto per la quale si deve ringraziare il mio ragazzo che ha saputo cogliere un momento di ordinaria follia da #blogger)…un pomeriggio all’insegna del divertimento e della amicizia!
Il momento della estrazione dei 2 Walk about |
Blocco31 Spring Fest – tra musica, risate e…#selfie!
La meravigliosa foto che ritrae il “dietro” le quinte di un #selfie! Grazie Amore! |
Ovviamente scegliere non è stato facile, l’intera collezione presentata merita davvero. Ho già stilato la mia wishlist ma alla fine ho optato per un paio di boots (ma va?) immaginando di indossarli con shorts e mini dress non appena le temperature mi consentiranno di uscire senza calze ovviamente!
Share the post "Blocco31 Spring Fest – tra musica, risate e…#selfie!"
ahahahahah io mi immagino sempre chi ci guarda da fuori fotografare scarpe e fare i cretini per un selfie XD
Hai ragione, ci prenderanno per delle pazze XD
Però quante risate 🙂