A distanza di poco più da un mese, torno con la rubrica Love Nails.
Come anticipato, non so ancora se riuscirò a postarla settimanalmente o mensilmente. L’idea è quella di aggiornarvi ogni settimana con i prodotti che utilizzo e farvi vedere magari qualche abbinamento carino. Avere più di 300 smalti dovrà pur servirmi a qualcosa o no? Purtroppo per il momento non sono riuscita nell’intento di essere più attiva o perlomeno di esserlo come vorrei ma mai perdere le speranze.
Oggi vi mostro una nail art davvero delicata secondo me ma con un tocco di luce che la rende al tempo stesso particolare e per nulla scontata.
Credo possa tranquillamente essere adatta a qualsiasi cerimonia nel caso stesse cercando qualche spunto, proprio perchè ho utilizzato un colore neutro che può facilmente essere abbinato con tutto. Ho scelto due smalti sulle tonalità del rosa carne; uno su base fredda e dal finish cream e l’altro leggermente più caldo con microglitter che danno semplicemente un tocco di luce. Per cercare infine di conferire al tutto un tocco più originale e glamour, ho deciso di fare un accent manicure (ormai non faccio altro, lo so) completamente tempestata di pagliuzze sempre sui toni del rosa.
Ecco cosa ho usato
- Base: Gamax Lacca base
- Smalto rosa: Deborah Gel effect 01
- Smalto rosa glitterato: Kiko 220
- Smalto Glitter Rosa: China Glaze “Doll House” 839
- Top Coat: Leighton Denny Crystal Finish
I love it! That statement nail is perfection.
the-creationofbeauty.blogspot.com
moooooooooolto carine! Che belle mani che hai!