Avete mai desiderato di avere labbra turgide e voluminose magari come quelle di Angelina Jolie ed invece le vostre sono sottili, secche e con qualche rughetta? C’è chi in questi casi ricorre alla chirurgia estetica o si fa prendere la mano dal botulino – con tutto ciò che ne consegue – e chi invece opta per dei rimedi decisamente meno drastici ma al tempo stesso efficaci.

Sto parlando dei filler labbra, trattamenti cosmetici non invasivi che consistono nell’applicazione di sostanze che penetrano all’interno dei tessuti cutanei, riempiono le microrughe superficiali e  ripristinano la perdita di volume. E in campo cosmetico viene spesso utilizzato l’ acido ialuronico, ossia un componente della cosiddetta sostanza fondamentale del derma la cui concentrazione nel tessuto connettivo della pelle si riduce gradualmente man mano che l’età avanza. E’ in grado di ripristinare il giusto tasso di umidità rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua e influendo sulle proprietà meccaniche della cheratina che diventa più flessibile ed elastica.

Anche Diego Dalla Palma ha creato un trattamento studiato e pensato per dare maggior volume alle nostre labbra, HYALURONIC LIP TREATMENT.

Il trattamento è suddiviso in due fasi:
1) volume lip filler: leviga e riempie le microrughe delle labbra
2) volume lip gloss: le volumizza e inturgidisce

Azione e attivi: Questo trattamento altamente specifico ad azione mirata è arricchito con microsfere di acido jaluronico che si localizzano a livello delle rughe e delle linee sottili delle labbra che penetrano velocemente e “si rigonfiano” progressivamente catturando l’acqua che evapora naturalmente dalla superficie della pelle. Le rughe sono così levigate e le labbra lisce, volumizzate e perfettamente idratate. È arricchito inoltre con vitamina c stabilizzata: antiossidante, stimola la produzione di collagene ed elastina, protegge la pelle dalle aggressioni esterne (radicali liberi).

 

1. Volume Lip Filler: riempie  il solco delle rughe e microrughe di labbra e contorno labbra. Crea un effetto siliconico e gommato che dona immediatamente una sensazione di riempimento e levigatezza. Va applicato mattina e sera come base. Costo: 28,50€

 

 

 

2. Volume Lip Gloss: effetto volumizzante e azione idratante e riempitiva. Le labbra risultano immediatamente più piene con un’azione visibile nel tempo. Il gloss è declinato in 4 colorazioni. Va applicato subito dopo il filler durante il giorno. Costo: 19,90€

I risultati del trattamento
Dopo 15 minuti dall’applicazione del gloss: + 24,4% VOLUME DELLE LABBRA con un effetto rimpolpante che resta perfettamente visibile fino a 4 ore dalla prima applicazione.
Dopo 10 ore dall’applicazione del gloss: + 24,4% IDRATAZIONE delle labbra, donando una sensazione di comfort ed emollienza totale anche sulle labbra più secche.
* Test clinico-strumentale condotto su 20 donne. Valore medio riscontrato. Valore massimo dopo 15 minuti + 82,9%.
** Test clinico-strumentale condotto su 20 donne. Valore medio riscontrato. Valore massimo dopo 10 ore + 41,6%.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.diegodallapalmapro.com e la pagina facebook  https://www.facebook.com/diegodallapalmapro

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

  1. Fabrizia Spinelli 26 Giugno 2014 at 17:04 Rispondi

    Un prodotto da testare!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.