Pioniera fu Cenerentola, lei aveva colto il potere racchiuso in una semplice scarpetta. E con la sua storia romantica ha incantato milioni di ragazzine, generazioni su generazioni sono cresciute con la speranza e l’idea che una scarpa, se è quella giusta, può portarti anche l’amore.

Forse è proprio così che è nata la nostra ossessione per questo accessorio, siamo alla costante ricerca di scarpette magiche capaci di regalarci una qualche emozione. E forse lo sapeva anche Maria Rita Ferretto quando ha deciso di intraprendere una nuova avventura che vede protagoniste proprio loro, le scarpe.E’ così che ne l 2012 nasce Hangar Shoes in cui tradizione della pelletteria italia e design moderno sono sapientemente mixati. Il risultato? Modelli lineari ed urbani per la donna dinamica e cosmopolita di oggi con la qualità e la garanzia del made in Italy.
 Ecco alcuni modelli della collezione autunno inverno 2014. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni seguite la pagina facebook di Hangar Shoes.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Carmelyta 7 Febbraio 2014 at 21:51 Rispondi

    Alcuni modelli li preferisco rispetto ad altri! Mi dico sempre di spaziare nell'ambito degli stivali ma poi m'innamoro sempre di quelli con le borchie e non resisto.. li acquisto ( soprattutto ora in saldo) !!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

  2. Camelia Flower 8 Febbraio 2014 at 11:35 Rispondi

    mi piacciono molto i primi e i penultimi!

  3. CoolFahionStyle - Rossella Scalzo 9 Febbraio 2014 at 15:51 Rispondi

    Carini questi Stivali! Tra tutti mi piacciono quelli con le borchie e con la punta in metallo, ma anche le ultime non sono proprio male!

    *KiSsEsS*

    http://www.coolfashionstyle.it

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.