Pioniera fu Cenerentola, lei aveva colto il potere racchiuso in una semplice scarpetta. E con la sua storia romantica ha incantato milioni di ragazzine, generazioni su generazioni sono cresciute con la speranza e l’idea che una scarpa, se è quella giusta, può portarti anche l’amore.
Forse è proprio così che è nata la nostra ossessione per questo accessorio, siamo alla costante ricerca di scarpette magiche capaci di regalarci una qualche emozione. E forse lo sapeva anche Maria Rita Ferretto quando ha deciso di intraprendere una nuova avventura che vede protagoniste proprio loro, le scarpe.E’ così che ne l 2012 nasce Hangar Shoes in cui tradizione della pelletteria italia e design moderno sono sapientemente mixati. Il risultato? Modelli lineari ed urbani per la donna dinamica e cosmopolita di oggi con la qualità e la garanzia del made in Italy.
Ecco alcuni modelli della collezione autunno inverno 2014.
Ecco alcuni modelli della collezione autunno inverno 2014.
Share the post "Hangar Shoes – La tradizione e la qualità del Made in Italy!"
Alcuni modelli li preferisco rispetto ad altri! Mi dico sempre di spaziare nell'ambito degli stivali ma poi m'innamoro sempre di quelli con le borchie e non resisto.. li acquisto ( soprattutto ora in saldo) !!
CarmelytaWorld
Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld
mi piacciono molto i primi e i penultimi!
Carini questi Stivali! Tra tutti mi piacciono quelli con le borchie e con la punta in metallo, ma anche le ultime non sono proprio male!
*KiSsEsS*
http://www.coolfashionstyle.it