Metti una domenica di fine settembre, uno scenario d’eccezione capace di evocare epoche lontane come Cortile Minoriti nel centro storico di Catania. Metti arte, colore, musica e quel tocco di vintage che non guasta mai ed ecco che si ottiene il mercatino più cool che ci possa essere. Tutto ciò è il Pop Up Market.
Un appuntamento che è ormai diventato fisso e imperdibile. Ogni volta viene scelto un tema che faccia da filo conduttore a tutto il mercatino.
Bambole è stato quello trattato la scorsa settimana e non si fa in tempo a viverlo e a gustarsi le meraviglie esposte da artigiani provenienti da diverse città sicule che già si da un nuovo appuntamento. Stessa location, stesso clima goliardico e glamour ma tema differente.
Un anticipazione? Magia…
Pop Up Market, l’evento che porta l’arte e la cultura a Catania
Tra gli oggetti esposti si potevano scorgere bambole di ogni tipo e ancora cake, muffin, orecchini handmade e tanto altro ancora.
Noi blogger siamo state acconciate per l’occasione dal team di LuxuryStyle che si è divertito con le nostre creste creando look dal gusto un po’ retrò…
[le foto mancano attualmente perché il mio telefono ha deciso di non collaborare. Rimproveratelo insieme a me…]
Un appuntamento da segnare in agenda a cui non poter mancare, quindi prendete carta e penna e non prendetevi impegni per il prossimo 1 e 2 Novembre. Stay tuned!
Share the post "Pop Up Market – Appuntamento con l’arte, la creatività e il glamour!"
ma che meraviglia, le immagini parlano da sole!!!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss
Ma è bellissimo!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’