Ciao Ragazze!
Ormai il web è diventato un mezzo di comunicazione importantissimo. Tante aziende scelgono infatti questo strumento per farsi pubblicità e sperimentano sempre modi differenti per suscitare l’interesse dei consumatori. Un modo davvero carino a mio avviso, è quello di creare dei veri e propri filmati interattivi, in cui ognuno di noi può scegliere il finale che preferiamo.
E’ quello che ha fatto Golden Lady.

Quello lanciato da Golden Lady è un vero e proprio mini-film, dove è possibile decidere in che modo aiutare una ragazza alle prese con uno dei problemi più temuti dalle donne. Vi state chiedendo quale???
Andiamo per gradi.
La protagonista si prepara ad una vita nuova in una tranquilla casetta di campagna, a nuove esperienza, nuove opportunità e sembra proprio girarle tutto per il verso giusto. Va tutto alla grande…la chiamano anche per un interessante colloquio di lavoro al quale non vede l’ora di presentarsi e cura ogni particolare per essere perfetta.
Ma l’imprevisto è dietro l’angolo: la mattina stessa del colloquio le accade qualcosa di tanto inaspettato quanto fastidioso…quasi terribile per una donna!

Riuscirà a cavarsela e ad arrivare puntuale al suo appuntamento?

Scopriamolo insieme attraverso il “finale perfetto”, quello che più rispecchia il tuo modo di essere, ed aiutiamo la nostra protagonista ad arrivare in orario…

E voi, quale finale avete scelto?

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    4 commenti

  1. Siboney2046 26 Ottobre 2011 at 14:11 Rispondi

    il musical, ah ah!

  2. lovemakeup24 26 Ottobre 2011 at 15:11 Rispondi

    Sono 3 finali strani…ma almeno sono originali 🙂 Io sono ancora indecisa hihihi ^^

  3. Berlandina 26 Ottobre 2011 at 16:08 Rispondi

    dato il mio spririto alla indiana jones ho scelto avventura 😉

  4. lovemakeup24 26 Ottobre 2011 at 16:20 Rispondi

    Bellissimo "il mio spirito alla indiana jones" 😉

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.