Look basic : ruggine is the new black
Che io non sia un’amante dell’autunno e del freddo in generale, non è certo un mistero. Ogni anno è sempre un trauma passare dalle calde e afose giornate estive in cui il sole splende fino a tardi, a 15 gradi (quando ti va bene) e buio alle cinque del pomeriggio. E’ qualcosa a cui fatico ad abituarmi. Io che vivrei di sole e di mare per tutto l’anno.
Unica cosa in grado di consolarmi è lo shopping (ma va? non lo avreste mai detto, dite la verità). Almeno con la scusa del cambio di stagione e del “non ho nulla da mettermi per questo periodo“, ne ho approfittato per acquistare alcuni nuovi capi. Non sono stata molto originale in fatto di colori, mi sono orientata sul classico black e una new entry, il ruggine, acquistando ben due capi. Non l’avrei mai detto ma sto adorando questa tonalità.
Quando ancora le temperature lo consentivano, ho indossato proprio uno dei miei acquistini, una blusa smanicata di Stradivarius; amore a prima vista, davvero. Ho scelto di abbinarla a capi basic come jeans skinny, biker e chiodo di pelle. I biker sono stati un affare fatto questa estate, presi a soli 10€. Potevo lasciarli lì? Sono stata lungimirante, sapevo che mi sarebbero serviti. Mentre il giubbotto è una new entry, potete ancora trovarlo da Zara. Adoro la sua vestibilità e la qualità del materiale; sembra quasi pelle vera per quanto è morbido. Se avete la possibilità andatelo a guardare!
Bello questo tuo look, adoro la giacca!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Mi piace molto il colore della maglietta, devo prenderne anche io una così !
CarmelytaWorld
Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld
Questi giubottino è troppo carino… sono in cerca di uno così! Lo proverò (se lo troverò)!
quelle scarpe sono favolose, ne cerco un paio proprio così! adoro!
Ciao Francy, le trovi da H&M ma con i dettagli argentati, quelle che ho io sono il modello dello scorso anno ma le hanno riproposte identiche e il prezzo è di circa 35€ 🙂