E’ proprio vero. Ferragosto segna un po’ la fine delle vacanze estive e irrimediabilmente la malinconia prende il sopravvento. Piano piano si ritorna alla solita routine, agli impegni di sempre e la frenesia (ma non eravamo in vacanza?) che ci ha accompagnato durante questo mese inizia a scemare.
Nuovi progetti che iniziano a prendere forma e nuove “avventure” che sono lì dietro l’angolo pronte ad aspettarti. Questo rientro ha il sapore del cambiamento, di scelte difficili e di nuovi capitoli da scrivere.
Mi godo questi ultimi strascichi di estate, quanto meno sino al mio compleanno ma intanto riordino le idee in vista dei prossimi mesi cercando di aggiornare il blog più spesso.
How to dress Long Skirt
Quest’anno più che mai è stato l’anno delle long skirt; la gonna lunga è diventata compagna fidata in queste giornate di caldo afoso, perché comoda e versatile.
Io ho deciso di indossarne una a vita bassa con uno spacco laterale e di abbinarla ad una blusa morbida inserita all’interno della gonna. Sembrava quasi che indossassi un abito lungo. Il risultato mi è piaciuto molto.
Vi lascio alle foto scattate al centro di Taormina (lo avrete ormai capito che è la mia meta preferita per gli shooting).
Share the post "How to dress Long Skirt || Una gonna lunga per affrontare il caldo."
you look amazing
http://differentcands.blogspot.com/
Bellissimi i colori di questo look!!!
Spendida gonna, il colore è stupendo!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss